Pittura

Il legno è un materiale pregiato presente in ogni spazio della casa. E' necessario conoscerne le caratteristiche e le vernici adatte per un lavoro che posso durare nel tempo.

 

 

 

 

LE RECENSIONI

blog-detail

Il Rum sull'Isola
Personaggi, #avola #rum #avolarum #corradobellia, #clarin #agricole #agricolo #sicilia,

Il Rum sull'Isola

Francesco Margotta

16-02-2022 10:34

Corrado Bellia è il profeta dal Rum siciliano.

La Libreria
Personaggi,

La Libreria

Francesco Margotta

07-02-2022 18:15

Una raccolta di considerazioni, articoli e pubblicazioni che abbiamo prodotto ed utilizzato nel tempo.

We are Spirits
Personaggi, #gin #dolomiti #liguria #cinqueterre #pianura #parma #campari #londondry , #terroir, #premium,

We are Spirits

Francesco Margotta

18-01-2022 18:41

Giovanni Campari trasforma, fermenta, miscela, coltiva, cucina e distilla. Tecnologo alimentare, distillatore, padre, imprenditore, sperimentatore entusiasta.

Giuseppe e Giulia
Personaggi,

Giuseppe e Giulia

Francesco Margotta

01-01-2022 16:33

Cuspid Spirits.La voglia di fare...bene.

Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui. Quisque velit nisi, pretium ut lacinia elementum.

Il tuo vicino TUTTOFARE a Roma e provincia.

staniel-cay-171925
logo-definitifo-duriepuri-png-negavito

Professionista

logo-definitifo-duriepuri-png

duriepuri.commerciale@gmail.com

+39 092103919032 | +39 012913209312


facebook
instagram
whatsapp

INFO & CONTATTI

Professionista @ All Right Reserved 2020

​​Privacy

duripuri

Storia, il logo

e l'idea.

Da ormai trent'anni abbiamo la nostra casa, il nostro lavoro e la nostra vita a Milano. Ci sembrava bello trovarne quindi un simbolo per tradurlo nel nostro logo aziendale. La scrofa semilanuta e la sua leggenda sono meno conosciute di altre storie sul capoluogo e per questo ci è piaciuta subito.Siamo sempre contenti quando ci chiedono cosa rappresenti questo simbolo perchè così possiamo raccontare la sua storia e renderne partecipi tutti.

La scrofa semilanuta è una creatura leggendaria, simbolo della città di Milano prima dell'età comunale, che si riallaccia alla fondazione del capoluogo lombardo, avvenuta ad opera dei Celti.

Come è noto, Belloveso, guidò i Celti al di là delle Alpi, pervenendo alla penisola italica con il chiaro intento di andarne a conquistare la sua parte settentrionale. Dato che Belloveso una volta arrivato in quella che è il territorio della pianura padana, vi trovò un territorio alquanto inospitale, costellato, com’era, di paludi e fango, secondo la leggenda, per decidere il luogo ove andare a stabilire l’insediamento, consultò l’oracolo.

La risposta fu che sarebbe stata una scrofa semilanuta a indicare il luogo prescelto. A fronte di questo responso, i Celti di Belloveso si misero alla ricerca di questo animale, fino a quando non lo scorsero mentre stava pascolando. È, comunque, da ricordare che per le tribù dei Celti, questo era visto come un animale sacro. Quindi, quando incontrarono la scrofa semilanuta, ovvero con un pelo particolarmente lungo esclusivamente nella sua parte anteriore, lo interpretarono come il segno propizio indicato dall’oracolo per fondare quella che sarebbe divenuta Milano.

tw-12
indistilleria

Sembra facile...

Per molti

I cambiamenti repentini hanno portato una vera e propria rivoluzione nel mondo della comunicazione e della vendita in tutti i suoi ambiti.

Oggi possiamo assaggiare un distillato a Roma e comprarlo poco dopo a Londra ad un miglior prezzo con un semplice "clic", ma...

Come vedete andiamo contro tendenza...

In un mercato sempre più globale ci concentriamo su una piccola nicchia, sicuri che ci possa dare tutto ciò che serve per essere un punto di riferimento per coloro che cercano qualità.

Potete scegliere

Far sapere all'utente finale dove può trovare i nostri distillati è fondamentale, così come potersi informare al meglio sulle caratteristiche dei prodotti che ha comprato o si appresta a comprare da noi.

Per questo utilizziamo i canali social più conosciuti, ma in maniera alternativa:

Sarà possibile consultare le specifiche di tutti i nostri prodotti, ma per l'acquisto si dovrà comunque fare riferimento ad uno dei nostri clienti partners.

Toccare con mano...

 

Noi vogliamo tutelare il mercato reale, quello dove si entra non per chiedere solo il prezzo, ma per ricevere una consulenza, farsi consigliare, creare fiducia, uscendo soddisfatti, consapevoli e certi, della qualità, dell'integrità e dell'originalità di quanto acquistato.

whisky-cord-5290971
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder